Mulve, è considerato al momento il nuovo incubo delle Major. E’ un programma leggero e molto potente che rende tutti gli utenti non rintracciabili e quindi totalmente anonimi.
Dopo l’incubo Napster le case discografiche stanno tremando di nuovo, di fronte a questa nuova minaccia.
Mulve è un piccolo eseguibile standalone, pesa solo 1,8 Mb.
Non esiste alcuna condivisione e questo, come detto in precedenza rende vano ogni tipo di rintracciamento.
Gli autori del programma non hanno reso pubblica la struttura che si nasconde dietro Mulve ma sicuramente alle spalle avrà un database per la catalogazione dei brani musicali, che al momento dovrebbero essere più di 10 milioni.

La differenza principale che lo rende diverso da altri applicativi simili è la velocità del download, soprattutto perchè non esiste alcuna coda.
Basta digitare nel box di ricerca la canzone che vi interessa e premere search; a questo punto non vi resta che cliccare su save e poi di nuovo su save per iniziare il vostro download.
In basso un video su come funziona Mulve

http://www.youtube.com/watch?v=PUIo8pTP–U&feature=player_embedded

Per scaricare il programmino collegatevi al sito ufficiale